Scissor Sisters Parrucchieria nasce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) nel 2016, dall’intraprendenza e dal talento delle giovani titolari Valentina e Chiara Saporita.

Il nome Scissor Sisters è stato scelto per accentuare non solo il loro legame familiare, ma soprattutto la loro passione in comune; passione che è stata ereditata dal padre (hairstylist), che fin da bambine le ha incoraggiate a seguire i loro sogni.

Infatti il loro obiettivo è sempre stato quello di portare nella loro città siciliana tanta innovazione in termini di taglio e colore di cui hanno fatto tesoro durante la formazione nella prestigiosa Accademia Internazionale I Sargassi, dove hanno intrapreso il percorso accademico Habia, con il quale hanno conseguito la qualifica internazionale VTCT.

Le giovani imprenditrici offrono un servizio e una professionalità sempre all’avanguardia per esprimere ed esaltare ogni diversa personalità della clientela dandogli un tocco unico.

Fare ingresso nel loro salone significa lasciare il mondo frenetico alle spalle e trovare finalmente uno spazio di accoglienza, quasi una coccola per chi entra e decide di affidarsi alla loro professionalità.