In occasione del 56° Congresso Intercoiffure Italia – l’Associazione di hairstylist più antica al mondo e fondata in Germania nel 1926, con sede anche in Italia – è stata eletta Presidente Rosanna Scatigno, General manager de I SARGASSI e Socia ICD.
La nomina è avvenuta il 1° dicembre 2019 presso la prestigiosa Accademia L’Oreal di Roma in Piazza Mignanelli.
Rosanna Scatigno, al termine della cerimonia, ha ringraziato il Direttivo e i partecipanti al Congresso per l’affetto, la stima e la fiducia dimostrata, garantendo il massimo impegno per svolgere l’incarico ricevuto.
“Si tratta di una bella sfida, sicuramente impegnativa – dichiara Scatigno – che accolgo con grande onore e piacere per elevare ancor di più il prestigioso universo dell’hairstyle che ci rappresenta. Si apre un nuovo capitolo dell’Associazione, che mi impegnerà a fare del mio meglio per confermare e al contempo migliorare il nostro meraviglioso settore.
Lavorerò per un Direttivo partecipato. Soltanto uniti e con la corretta partecipazione potremo proporre soluzioni innovative e ottenere risultati. Molti i punti di forza dell’Intercoiffure Italia, molte le criticità da superare e molte saranno le attività da portare avanti, ma soltanto con la sana collaborazione saremo vincenti.
Ringrazio di cuore Giancarlo Nardi, Presidente uscente, per l’eccellente lavoro svolto sino ad oggi.
Nell’augurarmi e augurarci un buon lavoro, auspico che saremo in tanti a intraprendere questo nuovo viaggio. Piu’ saremo, e piu’ potremo contare – conclude Rosanna Scatigno”.
Per ulteriori approfondimenti:
- ANSA
- Moda: Rosanna Scatigno eletta presidente Intercoiffure Italia
Roma, 5 dic. (Adnkronos)
(Cro/AdnKronos)
In occasione del 56° Congresso Intercoiffure Italia – l’Associazione di hairstylist più antica al mondo e fondata in Germania nel 1926, con sede anche in Italia – è stata eletta Presidente Rosanna Scatigno, General manager de ‘I Sargassi e Socia ICD’. La nomina è avvenuta il 1° dicembre scorso presso la prestigiosa Accademia L’Oreal di Roma in Piazza Mignanelli. Rosanna Scatigno, al termine della cerimonia, ha ringraziato il Direttivo e i partecipanti al Congresso per l’affetto, la stima e la fiducia dimostrata, garantendo il massimo impegno per svolgere l’incarico ricevuto.
“Si tratta di una bella sfida, sicuramente impegnativa –ha detto Scatigno – che accolgo con grande onore e piacere per elevare ancor di più il prestigioso universo dell’hairstyle che ci rappresenta. Si apre un nuovo capitolo dell’Associazione, che mi impegnerà a fare del mio meglio per confermare e al contempo migliorare il nostro meraviglioso settore. Lavorerò per un Direttivo partecipato. Soltanto uniti e con la corretta partecipazione potremo proporre soluzioni innovative e ottenere risultati. Molti i punti di forza dell’Intercoiffure Italia, molte le criticità da superare e molte saranno le attività da portare avanti, ma soltanto con la sana collaborazione saremo vincenti”.
“Ringrazio di cuore Giancarlo Nardi, Presidente uscente, per l’eccellente lavoro svolto sino ad oggi. Nell’augurarmi e augurarci un buon lavoro, auspico che saremo in tanti a intraprendere questo nuovo viaggio. Piu’ saremo, e piu’ potremo contare”, ha concluso Rosanna Scatigno”.