Eleganza, raffinatezza e stile. Tre gli ingredienti che caratterizzano “CHOOSE THE LOVE”, la nuova collezione primavera/estate 2018 de I SARGASSI.
Una collezione – spiega Rosanna Scatigno, General Manager de I SARGASSI – ispirata alle diverse sfumature dell’amore, senza barriere e discriminazioni. Il colore, assoluto protagonista, si miscela nei tagli che valorizzano le linee del viso rispettando il fascino e la femminilità di ogni donna.
Look con colori accesi e multicolor, caratterizzati dal mix di nuance sfumate armoniosamente fra loro, sono stati studiati per illuminare i punti chiave del volto come gli occhi e il colore della pelle. Acconciature dai volumi intrecciati, senza elaborazioni sofisticate, contraddistinguono lo stile della donna I SARGASSI.
Tante le proposte di tagli maschili presenti nella collezione primavera/estate 2018 I SARGASSI. Stili diversi che evidenziano la personalità, mettendo in risalto la forma del viso. La versatilità contraddistingue i tagli studiati su misura per l’uomo I SARGASSI con rasature, sfumature e ciuffi naturali che permetteranno di sperimentare look sempre diversi e di tendenza.